Audit di seconda parte

Audit di seconda parte

Easy Check, grazie alla sua caratteristica di design specifico per il progetto, è flessibile, dispone di una solida infrastruttura software, è pratico e veloce ed è un programma di ispezione affidabile realizzato dal team esperto di USB Certification.

Gli audit di marca svolgono un ruolo critico nel migliorare la posizione attuale delle imprese nel mercato e nell’innalzare lo standard del marchio. Con i dati ottenuti a seguito degli audit, i problemi all’interno dell’impresa vengono segnalati e vengono evidenziate le linee principali delle azioni da intraprendere per migliorare le prestazioni del marchio.

Oggi, contrariamente all’aumento della quantità di consumo, la diminuzione delle aree adatte alla produzione alimentare affidabile ha aumentato l’importanza dell’igiene e della sicurezza alimentare. È inevitabile verificare la conformità delle imprese alle norme di sicurezza alimentare e ai requisiti legali. Assicurare condizioni igieniche permanenti in aree come produzione, approvvigionamento, cucina, personale e servizio, che vengono ispezionate periodicamente ed efficacemente per tutti i punti di controllo critici dalla produzione alla tavola da parte di revisori qualificati e professionali, ha una grande importanza in termini di soddisfazione del cliente e salute.

La conformità agli standard igienici nei settori della produzione e del servizio è resa sostenibile da audit di igiene e fornitori. In questi audit, si prevengono fattori fisici, chimici o biologici, e si stabilisce un sistema di controllo efficace all’interno dell’impresa utilizzando checklist specifiche per l’azienda. Il personale è consapevole dell’igiene. Come risultato della produzione di prodotti sicuri e di qualità, si aumentano la fiducia e la soddisfazione del cliente.

Uno dei punti chiave per il successo delle imprese sono i loro fornitori. Ottenere prodotti tempestivi e della stessa qualità dai fornitori e assicurarne la coerenza con il sistema di gestione della qualità specificato può essere raggiunto solo attraverso audit dei fornitori.

Con il raggiungimento degli standard di qualità tramite audit di seconda parte e fornendo la sostenibilità, l’immagine del marchio viene rafforzata e si offre un vantaggio competitivo alle imprese.

×