BEVEG

BEVEG

Il marchio globale vegano BeVeg è il primo e unico standard di certificazione vegano al mondo accreditato ISO 17065. BeVeg Vegan, nel contesto degli standard vegani internazionali, è l’unico con accreditamento internazionale per fornire procedure GFSI con auditor formati ed esperti che esaminano sistematicamente la catena di fornitura, le materie prime, l’impianto di produzione, ogni tipo di contaminazione incrociata che può verificarsi da interno ed esterno, imballaggio, formazione dei lavoratori coinvolti nella produzione, analisi del rischio ed analisi delle cause.

Il programma di certificazione vegana BeVeg è lo standard leader per la certificazione vegana globale con protezione del marchio in tutto il mondo e rappresentanza in tutti continenti.

Questo standard tecnico è stato preparato da avvocati ed esperti del settore ed è gestito da uno studio legale, gli stessi hanno fissato i più alti standard per assicurare la conformità allo standard BeVeg porti affidabilità, onestà e responsabilità rispetto ai claim vegane attraverso l’accreditamento internazionale e in conformità con le norme ISO 17065 e ISO 17067.

Lo standard è riconosciuto a livello internazionale e soggetto a valutazione comparativa ISO 17065 e ISO 17067. Fornisce un rapporto e un certificato che possono essere accettati dai clienti invece dei loro stessi audit, riducendo così tempo, costi, responsabilità legale e possibili richiami costosi.

 

Tipi di Certificazioni

BeVeg ha 2 marchi globali. Certifica alimenti vegani, bevande, alcolici, vitamine, integratori alimentari, prodotti per la cosmesi, tessili, mobili, forniture per la pulizia domestica, opere d’arte e tutti gli altri prodotti che possono compromettere l’integrità vegana.

 

Puoi trovare informazioni più dettagliate all’indirizzo www.beveg.com

×