Certificazione Alimentare

Lo scopo degli standard di sicurezza alimentare è quello di implementare sistemi di gestione HACCP e di sicurezza alimentare, per garantire il riconoscimento e la standardizzazione internazionali. Essere certificati secondo degli Standard di Sicurezza Alimentare è diventato il requisito fondamentale dei più importanti attori della filiera agro-alimentare.

Gli standard BRCGS e IFS sono standard rilevanti, completi e globalmente accettati in questo senso. Questi standard sono diventati un “passaporto” commerciale poiché sono considerati un prerequisito per diventare fornitori di molte aziende, essendo inclusivi delle condizioni di sicurezza alimentare globalmente richieste.

Come USB Certification, offriamo i nostri servizi di certificazione in conformità ai principali standard di sicurezza alimentare per la produzione e lavorazione nei settori alimentare ed agricolo con il supporto del nostro team di auditor ed esperti. 

USB Certification è la PRIMA AZIENDA NEL MONDO CON SEDE IN TURCHIA, a fornire servizi di certificazione nell’ambito del programma BRCGS Food e IFS Food; tutte le nostre attività come organismo di certificazione sono accreditato dall’Ente di Accreditamento Tedesco DAkkS.

*USB Certification fornisce servizi di certificazione nel campo dell’ISO 22000 e del FSSC 22000 per conto di QMSCERT con il nostro team locale di auditor esperti.

Notizie e annunci

×