Certificazione del Sistema di Sicurezza Alimentare FSSC 22000

Lo Standard FSSC 22000, gestito nei Paesi Bassi, è uno standard di sicurezza alimentare approvato Global Food Safety Initiative (GFSI). FSSC 22000 è stato sviluppato sulla base dello Standard di Sistema di Gestione Alimentare ISO 22000, I Programmi Prerequisito specifico del settore industriale (PRP) e ulteriori requisiti determinati dall’FSSC. Si concentra principalmente, come ambito, sui sistemi di gestione delle aziende nell’industria alimentare e dei mangimi.

FSSC 22000 è stato sviluppato per certificare i sistemi di sicurezza alimentare delle aziende nella catena alimentare, come la manipolazione di carne, latte, uova e miele, la manipolazione di pesce e frutti di mare, la produzione di imballaggi alimentari e materiali di imballaggio, la produzione di mangimi per animali, il servizio di catering, le attività di stoccaggio e trasporto, prodotti vegetali deperibili, prodotti con lunga durata di conservazione e additivi, vitamine e bio-culture.

La nostra azienda fornisce servizi di certificazione ISO 22000 a imprese di tutte le dimensioni con i suoi rappresentanti esteri accreditati in accordo alla ISO / IEC 17021 e con i suoi auditor esperti. Gli audit vengono effettuati in due stages in conformità con il processo di certificazione. Il primo stage si concentra sulla pianificazione dell’audit e valuta se l’azienda è pronta per un audit. Nel secondo stage viene verificato come il Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare è implementato

Notizie e annunci

×