ISO 30000 Navi e tecnologia marina – Sistemi di gestione del riciclaggio navale

Oggi, l’uso efficace ed efficiente delle risorse è diventato uno dei temi più importanti nel mondo. Il metodo più importante per l’uso efficace delle risorse è fornito dal diffuso utilizzo delle attività di riciclaggio. Infatti, molti paesi nel mondo sostengono le attività di riciclaggio e supportano le istituzioni nel riciclaggio e nella gestione dei rifiuti.

ISO 30000 Sistema di Gestione del Riciclaggio delle Navi; specifica i requisiti per un sistema di gestione per garantire che un impianto di riciclaggio delle navi sviluppi e implementi procedure, politiche e obiettivi in modo che possa intraprendere operazioni di riciclaggio delle navi sicure e ambientalmente sostenibili in conformità con gli standard nazionali e internazionali.

Negli stabilimenti con lo Standard ISO 30000 Navi e Tecnologia Marittima — Sistemi di Gestione del Riciclaggio delle Navi:

  • È stato stabilito un sistema di gestione del riciclaggio delle navi sicuro e rispettoso dell’ambiente,
  • Le attività di smantellamento e riciclaggio delle navi non danneggiano l’ambiente,
  • Le attività di smantellamento delle navi sono svolte in modo pianificato e la salute e sicurezza sul lavoro sono prese come base durante le attività,
  • Il processo di smantellamento delle navi e il sistema di riciclaggio sono stabiliti e implementati in conformità con le normative del nostro paese, dell’UE e delle norme mondiali,
  • Facilità di esportazione verso le organizzazioni,
  • Si mira a fornire comodità alle organizzazioni durante l’acquisto di navi dall’estero e a creare una preferibilità per l’acquisto di navi a basso costo.

Gli audit dello Standard ISO 30000 Navi e Tecnologia Marittima — Sistemi di Gestione del Riciclaggio delle Navi sono eseguiti in due fasi in conformità con il processo di certificazione dei nostri rappresentanti nazionali e internazionali. La prima fase si concentra sulla pianificazione dell’audit e valuta se l’organizzazione è pronta per l’audit. Nella seconda fase, viene verificato come lo Standard ISO 30000 Navi e Tecnologia Marittima — Sistemi di Gestione del Riciclaggio delle Navi è implementato.

Come USB Certification; realizziamo formazioni e audit dello Standard ISO 30000 Navi e Tecnologia Marittima — Sistemi di Gestione del Riciclaggio delle Navi con il nostro personale di formatori e auditor esperti.

Notizie e annunci

×